Lautaro Martinez: “Sorpreso dei minuti giocati in Nazionale! Icardi? Voleva l’Inter”

Articolo di
9 Settembre 2019, 11:48
Lautaro Martinez Qatar-Argentina Lautaro Martinez Qatar-Argentina
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è entrato stabilmente nel giro della Nazionale Argentina, cosa che lo rende molto orgoglioso. L’attaccante dell’Inter – intervenuto ai microfoni di Tyc Sports – fa il punto sui suoi primi passi con l’Albiceleste e sull’intesa con giocatori come Lionel Messi e Sergio Aguero. Infine una battuta anche su Mauro Icardi

Lautaro Martinez è ormai un titolare dell’Argentina, cosa che lo rende felice e orgoglioso: «Argentina? Quando si è convocati bisogna mettersi a disposizione con la maggior voglia possibile, sono molto felice di essere di nuovo qui con i compagni della Coppa America. A livello personale sto bene, bisogna allenarsi per fare di più. Sono le prime partite con la Nazionale, ho avuto una buon precampionato con l’Inter, molto intenso».

FEELING E ICARDI – L’attaccante dell’Inter analizza poi il suo impatto in Nazionale e il feeling con due giocatori dalla grande storia: «Sono sorpreso dei minuti che ho giocato in nazionale. Sono partito dalla panchina e poi ho trovato posto tra i titolari ed è importante perché non avevo giocato tanto col l’Inter, ma è andata bene. Messi e Aguero? Sono giocatori con una grande storia, una carriera straordinaria. Sono entrato in squadra e mi sono dovuto integrare subito, dobbiamo fare un lavoro extra per giocare tutti e tre insieme, bisogna correre di più. Ora all’Inter stiamo giocando con due punte, ma se giochi con tre attaccanti con queste caratteristiche devi sacrificarti. Siamo contenti della Coppa che abbiamo fatto, abbiamo raggiunto un terzo posto con molte cose positive e altre da correggere». In chiusura una battuta sull’ex compagno in nerazzurro, Mauro Icardi: «Voleva rimanere all’Inter».

Fonte: Tyc Sports



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.