NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez: “Sorpreso dei minuti giocati in Nazionale! Icardi? Voleva l’Inter”

Lautaro Martinez è entrato stabilmente nel giro della Nazionale Argentina, cosa che lo rende molto orgoglioso. L’attaccante dell’Inter – intervenuto ai microfoni di Tyc Sports – fa il punto sui suoi primi passi con l’Albiceleste e sull’intesa con giocatori come Lionel Messi e Sergio Aguero. Infine una battuta anche su Mauro Icardi

Lautaro Martinez è ormai un titolare dell’Argentina, cosa che lo rende felice e orgoglioso: «Argentina? Quando si è convocati bisogna mettersi a disposizione con la maggior voglia possibile, sono molto felice di essere di nuovo qui con i compagni della Coppa America. A livello personale sto bene, bisogna allenarsi per fare di più. Sono le prime partite con la Nazionale, ho avuto una buon precampionato con l’Inter, molto intenso».

FEELING E ICARDI – L’attaccante dell’Inter analizza poi il suo impatto in Nazionale e il feeling con due giocatori dalla grande storia: «Sono sorpreso dei minuti che ho giocato in nazionale. Sono partito dalla panchina e poi ho trovato posto tra i titolari ed è importante perché non avevo giocato tanto col l’Inter, ma è andata bene. Messi e Aguero? Sono giocatori con una grande storia, una carriera straordinaria. Sono entrato in squadra e mi sono dovuto integrare subito, dobbiamo fare un lavoro extra per giocare tutti e tre insieme, bisogna correre di più. Ora all’Inter stiamo giocando con due punte, ma se giochi con tre attaccanti con queste caratteristiche devi sacrificarti. Siamo contenti della Coppa che abbiamo fatto, abbiamo raggiunto un terzo posto con molte cose positive e altre da correggere». In chiusura una battuta sull’ex compagno in nerazzurro, Mauro Icardi: «Voleva rimanere all’Inter».

Fonte: Tyc Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.