Inter-Udinese, Conte da precampionato! Un nerazzurro sotto torchio: le ultime

Articolo di
5 Settembre 2019, 16:47
Condividi questo articolo

L’Inter di Antonio Conte, priva dei nazionali, lavora come prima e più di prima in vista della ripresa fissata al 14 settembre, quando a San Siro arriverà l’Udinese di Igor Tudor. Il tecnico nerazzurro, tra i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, ne mette uno sotto torchio. Di seguito quanto rivelato da Andrea Paventi di “Sky Sport”

SOTTO TORCHIO – L’Inter di Antonio Conte lavora senza nazionali, ma l’intensità richiesta dal tecnico nerazzurro rimane la stessa: «Il lavoro che Conte sta facendo in questi giorni è quasi da ritiro precampionato – assicura Andrea Paventi -, Diego Godin è quello che deve lavorare di più, lui è un titolare di questo squadra anche se Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia hanno fatto molto bene».

VERSO L’ESPLOSIONE – Conte alla ripresa lavorerà molto anche su Alexis Sanchez e Nicolò Barella: «Si cercherà la condizione migliore anche per portare a quel livello lì chi deve ancora esplodere, oltre a Godin c’è Sanchez. Poi c’è ovviamente Barella, nelle prime due partite è partito dalla panchina ma Conte ci sta lavorando molto ed è uno dei nuovi che alla ripresa del campionato potrà dare molto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.