PartitePrimo Piano

ICC, Tottenham-Inter 1-1: altra ottima prova agli ordini di Conte! Ora i rigori

Dopo il primo tempo terminato 1-1 (QUI), l’Inter di Antonio Conte tiene testa al Tottenham anche con le riserve: si va ai calci di rigore

SECONDO TEMPO – Subito doppio cambio per l’Inter di Antonio Conte, con Matteo Politano e Nicolò Barella che prendono il posto di Sebastiano Esposito e Roberto Gagliardini. Dalbert serve bene Politano al limite dell’area, ma l’ex Sassuolo non riesce ad andare al tiro approfittando del buon suggerimento del brasiliano. Al quarto d’ora Marcelo Brozovic si immola su un tiro a botta sicura di Harry Winks, dopo un errore di Samir Handanovic che regala palla agli Spurs. Buona chance per Ivan Perisic che però si fa murare la conclusione in area, ci prova anche Barella ma il suo tiro finisce agilmente tra le mani di Hugo Lloris. Si fa vedere il Tottenham: contropiede di Hueng-Min Son che va al tiro ma trova Handanovic che alza in corner. Nel finale, Inter rivoluzionata dai cambi che però non rischia granché fino al fischio finale: saranno i calci di rigore a stabilire il vincitore. Altra ottima prova per gli uomini di Conte.

TOTTENHAM – INTER 1 – 1

MARCATORI: Lucas Moura al 2′, Sensi al 36′.

TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris (C); 16 Walker-Peters, 6 Sanchez, 5 Vertonghen, 3 Rose; 17 Sissoko, 28 Ndombele; 11 Lamela, 8 Winks, 27 Lucas Moura; 10 Kane.

A disposizione: 22 Gazzaniga, 41 Whiteman, 49 Austin, 4 Alderweireld, 7 Son, 14 Nkoudou, 23 Eriksen, 42 Georgiou, 47 Marsh, 52 Skipp, 57 Tanganga, 71 Parrott, 72 White.

Allenatore: Mauricio Pochettino

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 29 Dalbert; 44 Perisic, 70 Esposito.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 11 Dimarco, 13 Ranocchia, 98 Pirola; 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 23 Barella, 73 Agoumè, 16 Politano, 21 Longo, 97 Puscas.

Allenatore: Antonio Conte

Note: –

Ammoniti: Candreva (27′), Politano (71′)

Sostituzioni: Politano per Esposito, Barella per Gagliardini, Pirola per Skriniar, Puscas per Perisic, Dimarco per Dalbert, Borja Valero per Sensi, Ranocchia per de Vrij, Agoumé per Candreva, Joao Mario per Brozovic.

Recupero: 1′, 2′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.