PartitePrimo Piano

Tottenham-Inter 1-1 al 45′: subito Lucas. Sensi gol, che azione! Palo Brozo

Si è appena concluso il primo tempo di Tottenham-Inter, ultimo impegno di International Champions Cup dei nerazzurri di Antonio Conte in questa estate di precampionato 2019. Spurs subito avanti con Lucas Moura, nerazzurri comunque attivi e a un passo dal pareggio con Marcelo Brozovic che colpisce un palo clamoroso, ci pensa poco dopo Stefano Sensi a finalizzare una grande azione sull’asse Dalbert-Esposito

PRIMO TEMPO – Il Tottenham parte subito forte e dopo appena due minuti va in vantaggio con Lucas Moura: contropiede orchestrato da Erik Lamela che serve il brasiliano al limite dell’area, destro potente che si infila sul primo palo alle spalle di Samir Handanovic e Inter già sotto. Dieci minuti più tardi, prima buona azione nerazzurra con Antonio Candreva che serve Ivan Perisic in profondità, il croato vince un duello fisico e mette al centro un cross per l’accorrente Dalbert: colpo di testa parato da Hugo Lloris. Perisic che, nel ruolo di seconda punta, si mette in mostra poco dopo con un mancino dal limite però troppo strozzato che termina sul fondo. Al minuto 26, palo clamoroso di Marcelo Brozovic: il croato, servito da Roberto Gagliardini, scaglia un destro potente che colpisce il palo interno a Lloris battuto ed esce sul fondo. Minuto 35: l’Inter trova il pareggio con una grande azione. Dalbert serve Sebastiano Esposito, che di prima manda in porta l’accorrente Stefano Sensi, l’ex Sassuolo solo davanti a Lloris piazza il pallone dell’1-1 nerazzurro meritato. Ottimo primo tempo degli uomini di Antonio Conte, nonostante la differenza di condizione atletica tra le due formazioni.

TOTTENHAM – INTER 1 – 1

MARCATORI: Lucas Moura al 2′, Sensi al 36′.

TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris (C); 16 Walker-Peters, 6 Sanchez, 5 Vertonghen, 3 Rose; 17 Sissoko, 28 Ndombele; 11 Lamela, 8 Winks, 27 Lucas Moura; 10 Kane.

A disposizione: 22 Gazzaniga, 41 Whiteman, 49 Austin, 4 Alderweireld, 7 Son, 14 Nkoudou, 23 Eriksen, 42 Georgiou, 47 Marsh, 52 Skipp, 57 Tanganga, 71 Parrott, 72 White.

Allenatore: Mauricio Pochettino

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 29 Dalbert; 44 Perisic, 70 Esposito.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 11 Dimarco, 13 Ranocchia, 98 Pirola; 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 23 Barella, 73 Agoumè, 16 Politano, 21 Longo, 97 Puscas.

Allenatore: Antonio Conte

Note: –

Ammoniti: Candreva (27′)

Sostituzioni:

Recupero: 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.