Match

Parma, cattive notizie in vista dell’Inter: problemi per Cornelius. Le ultime

Il Parma si prepara a sfidare l’Inter sabato a San Siro alle ore 18.00, sfida valida per la nona giornata di Serie A. I gialloblù hanno svolto oggi una seduta mattutina che non porta buone notizie al tecnico D’Aversa: problemi per Cornelius. Di seguito il report e le ultime dal sito del Parma

REPORT – “Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione tattica, giochi di posizione ed è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo”.

INFORTUNATI – “Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto Inglese. Andreas Cornelius ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra durante l’allenamento di questa mattina. Domani verrà sottoposto ad accertamenti. Il Parma comunica inoltre che Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica”.

Fonte: parmacalcio1913.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.