Match

Parma, cattive notizie in vista dell’Inter: problemi per Cornelius. Le ultime

Il Parma si prepara a sfidare l’Inter sabato a San Siro alle ore 18.00, sfida valida per la nona giornata di Serie A. I gialloblù hanno svolto oggi una seduta mattutina che non porta buone notizie al tecnico D’Aversa: problemi per Cornelius. Di seguito il report e le ultime dal sito del Parma

REPORT – “Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione tattica, giochi di posizione ed è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo”.

INFORTUNATI – “Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto Inglese. Andreas Cornelius ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra durante l’allenamento di questa mattina. Domani verrà sottoposto ad accertamenti. Il Parma comunica inoltre che Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica”.

Fonte: parmacalcio1913.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.