Match

Inter-Borussia Dortmund senza convocati, scelta di formazione su Vecino

Inter-Borussia Dortmund prenderà il via fra poco meno di due ore. In attesa delle formazioni ufficiali per la partita del Gruppo F di Champions League ecco le ultime sui nerazzurri, con Vecino a tenere banco.

LA FORMAZIONE – Per Inter-Borussia Dortmund, come ormai abitudine dalla prima di campionato, Antonio Conte non ha diramato l’elenco dei convocati per il matchday 3 del Gruppo F di Champions League. Restano fuori gli infortunati Danilo D’AmbrosioAlexis SanchezStefano Sensi, ma pure Matias Vecino: il centrocampista uruguayano ieri si è allenato in maniera differenziata (vedi articolo), ma non ha recuperato in tempo. Salvo sorprese non dovrebbe nemmeno andare in panchina, con Roberto Gagliardini confermato in mezzo al campo. Rispetto alla partita col Sassuolo i cambi di formazione per il Borussia Dortmund sono quindi Diego Godin per Alessandro Bastoni in difesa e Kwadwo Asamoah per Cristiano Biraghi sulla fascia destra. Conferme per il resto della squadra, con Romelu LukakuLautaro Martinez a guidare l’attacco per cercare il primo successo in stagione in Champions League. Fra poco più di mezz’ora i titolari ufficiali, questa la probabile formazione di Conte per Inter-Borussia Dortmund: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.