Pagelle

Pagelle Torino-Inter: de Vrij roccia, Lautaro Martinez spietato. Lukaku tris

Pagelle Torino-Inter: i nerazzurri passano in vantaggio con Lautaro Martinez e raddoppiano con de Vrij. Lukaku chiude la partita nella ripresa; ottima prova di Brozovic. Difesa molto attenta, soprattutto Handanovic. Di seguito tutti i voti

Pagelle Torino-Inter: Lautaro Martinez non perdona, de Vrij monumentale

HANDANOVIC 7: Concentrato nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa. Due interventi da grandissimo portiere.

GODIN 6: Usa il fisico in un campo complicato da gestire. Bene nei duelli aerei. Sbaglia qualche appoggio di troppo.

DE VRIJ 7,5: E’ la certezza nella difesa di Conte. Domina nei colpi di testa e chiude con pulizia: sbaglia pochissimo.

SKRINIAR 6: A volte è un po’ sporco in alcuni interventi, ma efficace su un campo pesante.

D’AMBROSIO 6,5: E’ solido e porta i benefici difensivi richiesti da Conte. Ottimo nel posizionamento in copertura.

DIMARCO SV: Uno spezzone anche per lui nel finale.

VECINO 6,5: E’ pragmatico in ogni situazione, dimostrando una grande crescita. Buon assist di testa per Lautaro Martinez.

BROZOVIC 7: Corre molto, ma migliora anche nel tenere la posizione da mediano basso. Fa quasi sempre la scelta giusta, sfornando qualche buon assist.

BARELLA 6: Gioca bene nella catena di sinistra. Sfiora il gol, poi è costretto a uscire per infortunio. Ansia per il problema al ginocchio.

BORJA VALERO 6: Entra bene in campo, nonostante il terreno pesante. Buona qualità nella gestione della sfera.

BIRAGHI 6,5: Sfrutta il mancino per regalare a de Vrij l’assist dello 0-2. Non bada allo stile in difesa, è efficace.

LUKAKU 7: Va molto vicino al gol di testa. Lavora tanto per la squadra col fisico e nelle sponde. A tratti è incontenibile e segna lo 0-3.

LAUTARO MARTINEZ 7: E’ ormai una sentenza in trasferta. Molto bravo nell’attaccare la profondità, come voleva Conte.

CANDREVA 6: E’ attento nel 5-4-1 richiesto da Conte. Diligente in copertura sulla fascia.

CONTE 7: Dimostra grande acume nella lettura delle partite. Mostra un’Inter pragmatica che bada alla sostanza, ma soprattutto porta un calcio utile e decisivo.

TORINO: Sirigu 5,5; Izzo 5,5, Nkoulou 5, Bremer 5 (Ola Aina 6); De Silvestri 5,5, Meité 5,5, Lukic 6, Baselli 5,5 (71′ Berenguer 6), Ansaldi 6; Belotti SV (Zaza 5), Verdi 5. All.: Mazzarri 5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.