Pagelle

Pagelle Roma-Inter: Hakimi stupendo, Brozovic ispira. Perisic entra male

Pagelle Roma-Inter: Antonio Conte ritrova Romelu Lukaku e Lautaro Martinez dal primo minuto (qui le formazioni ufficiali), ma Hakimi si conferma letale in zona gol con una perla assoluta. Bravo Brozovic con un doppio assist. Soffrono Bastoni e Barella. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5,5: Ancora una volta impalato in occasione del gol di Pellegrini. Non dà sicurezza al reparto, nonostante un paio di belle parate.

SKRINIAR 6,5: Mkhitaryan lo mette in apprensione, ma segna un gran gol. Perde il duello con Mancini nel 2-2.

DE VRIJ 6: Vince diversi duelli contro Dzeko e cerca di tenere in piedi l’intera difesa. Quando la Roma sfonda ai lati, fa fatica a coprire.

BASTONI 5,5: Parte male, sbagliando un paio di lanci e chiusure. Accorcia male in occasione del gol; poco preciso in impostazione.

Pagelle Roma-Inter, il centrocampo: Hakimi re a destra

HAKIMI 7: Spinazzola lo mette in difficoltà, ma davanti è uno dei pochi a prendere l’iniziativa. Il gol del parziale 1-2 è stupendo.

KOLAROV 5,5: Entra male in partita, non riuscendo a dare copertura e qualità.

BARELLA 5,5: Non prende fallo e perde una brutta palla che porta all’1-0. Corre tanto, ma non è praticamente mai decisivo.

BROZOVIC 6,5: Cerca di dare continuità alla manovra giocando palla velocemente. Fa qualche errore, ma realizza due assist importantissimi.

VIDAL 6: Segnali di ripresa, soprattutto nel recupero del pallone. Manca il guizzo offensivo.

GAGLIARDINI 5,5: Lento al centro e copre poche linee di passaggio.

DARMIAN 6: E’ costretto a uscire per infortunio. Fino a quel momento aveva giocato in maniera ordinata.

YOUNG 6: Cerca di creare qualche occasione a sinistra, cala a destra nel finale.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku fondamentale

LUKAKU 6,5: Lotta con Smalling che però lo contiene bene. Nel secondo tempo, semina il panico per 25 minuti.

LAUTARO MARTINEZ 6: Cerca di attaccare la profondità, ma non è incisivo in zona gol. Prestazione di grande sostanza e che aiuta tutta la manovra della squadra.

PERISIC 5: Entra male non riuscendo né a chiudere né a ripartire. Sbaglia tantissimi movimenti.

Pagelle Roma-Inter, i voti di Conte e degli avversari: cambi sbagliati

CONTE 5,5: La Roma controlla bene il suo gioco, riuscendo a contenere bene le punte, ma nel secondo tempo l’Inter ha dominato. Sbaglia i cambi e la Roma rimonta.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 6,5; G. Mancini 6,5, Smalling 6,5, Ibanez 5,5; Karsdorp 6, Villar 6, Veretout 5 (Cristante 6), Spinazzola 6 (Bruno Peres 6); Mkhitaryan 6,5, Lorenzo Pellegrini 6,5; Dzeko 5 (Borja Mayoral SV). Allenatore: Fonseca 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.