Match

Milan-Inter, Pioli sorride in vista del Derby? I dubbi in casa rossonera

Peppe Di Stefano ha fornito alcuni aggiornamenti da casa Milan in vista del Derby Milan-Inter, big match di Serie A in programma domani.

MILAN-INTER – Peppe Di Stefano, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, ha reso noto il ritorno parziale di Ante Rebic con il gruppo del Milan. Si attendono conferme su questa notizia che sarebbe molto gradita a Stefano Pioli. Quest’ultimo avrebbe dei 2/3 dubbi di formazione. Il primo sarebbe in difesa, su chi giocherà al posto dello squalificato Theo Hernandez a sinistra.

BALLOTTAGGIO – Il ballottaggio è tra Ballo-Touré e Kalulu. Qualora dovesse giocare quest’ultimo, ci sarebbe anche l’ipotesi di dirottare Calabria a sinistra e confermare a destra Kalulu. In mezzo al campo dovrebbe essere certa la coppia Kessie e Tonali. Sulla trequarti per ora più Brahim Diaz che Rade Krunic, con Saelemaekers da una parte e Leao dall’altra. E Ibrahimovic prima punta.

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button