Mazzarri e il Torino tornano al lavoro in vista dell’Inter: differenziato per 5

Articolo di
12 novembre 2019, 20:45
Mazzarri
Condividi questo articolo

Dopo la sosta l’Inter di Conte affronterà il Torino guidato da Mazzarri al “Grande Torino”. La sfida di giocherà sabato 23 novembre alle 20.45. Oggi i granata sono tornati al lavoro in vista di questa sfida

REPORT – Ripresa della preparazione per il Torino di Walter Mazzarri al Filadelfia con una sessione tecnica che poi si è conclusa con lavoro aerobico.

INFORTUNATI – Parigini ha quasi totalmente smaltito la sofferenza muscolare alla coscia sinistra e ha svolto una parte del programma odierno con il gruppo. Sessione differenziata per Zaza, post trauma distorsivo alla caviglia sinistra nella rifinitura di sabato scorso. Terapia riabilitativa per Baselli, dopo la distorsione tibio-tarsica che gli ha impedito di giocare a Brescia. Cure per Iago Falque, dopo l’infortunio dello scorso primo novembre (lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra). Infine lavoro atletico – con un tutore a protezione della mano infortunata – per Bonifazi.

NAZIONALI – Assenti naturalmente i 9 calciatori convocati nelle rispettive selezioni nazionali, e cioè: Aina, Belotti, Izzo, Laxalt, Lyanco, Lukic, Rincon, Sirigu e Ujkani. Il programma di domani prevede una sessione mattutina al Filadelfia.

Fonte: Torinofc.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE