Mondo Inter

Trevisani: “Inter e Juventus come 2 anni fa. Lazaro? Affrettati. Lukaku…”

Riccardo Trevisani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte. Durante “Campo Aperto” si è sottolineato quanto sia importante la sosta per i nerazzurri e cosa manca per restare vicini alla Juventus

MOMENTO GIUSTO – «La sosta all’Inter serve per dimenticare Dortmund con le parole di Conte e superare gli infortuni. Credo che sarà un campionato come quello di due stagioni fa con Inter e Juventus vicine ai 90 punti. I nerazzurri per rimanere vicini devono trovare delle soluzioni oltre Lukaku e Lautaro Martinez. I gol possono farli altri attaccanti o centrocampisti come Vecino. Sabato ha fatto gol anche Barella e non dimentichiamo Candreva».

CENTROCAMPO – «Lazaro? A me sembra che il discorso su un giocatore che non poteva giocare nell’Inter è stato affrettato. A Bologna è stato tra i migliori in campo e sabato ha fatto l’assist per il pareggio. A gennaio con questo Vecino e Sensi serve un giocatore da “tanta ciccia” come Vidal. Non è semplice mettere gente in mezzo. Io troverei il modo di far respirare Brozovic. Sensi può farlo, ma come lo toglio dopo che ha fatto due mesi da fantascienza come trequartista?»

ATTACCO – «Giroud in attacco? Lukaku deve riposare e l’Inter può fare a meno di lui. Lo abbiamo visto a Genova contro la Sampdoria nel primo tempo e a Barcellona dove hanno giocato Lautaro Martinez e Sanchez. Dzeko sarebbe stata la spalla perfetta anche perché avrebbe fatto rifiatare il belga». Queste le parole di Riccardo Trevisani a “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.