MatchPrimo Piano

Lukaku, rientro rinviato: no Sassuolo e (forse) Barcellona-Inter, nuova data – CdS

Lukaku continua a rimanere fuori per infortunio, ormai sono quaranta giorni dal suo stop dopo la partita con la Lazio. Per il Corriere dello Sport, oltre al Sassuolo sabato, è probabile che salti anche Barcellona-Inter.

RIENTRO SLITTATO – Continua il mistero sulle condizioni di Romelu Lukaku. Fuori dal 26 agosto contro la Lazio, si era poi procurato un infortunio muscolare in allenamento. Nel corso della sosta sembrava pronto a tornare in campo, ma un rallentamento a pochi giorni dalla Roma ha portato alla nuova assenza. Sembra però essere qualcosa di più grave, perché Lukaku non ci sarà nemmeno sabato a Reggio Emilia col Sassuolo. Lo dà per certo il Corriere dello Sport, aggiungendo come pure Barcellona-Inter di mercoledì prossimo è a forte rischio. Al massimo potrebbe avere un posto in panchina, si capirà qualcosa di più fra qualche giorno. Per Lukaku la nuova data (prevista) per il rientro è Inter-Salernitana, domenica 16: sarebbe oltre un mese e mezzo di stop.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh