MatchPrimo Piano

Lukaku, niente Real Madrid-Inter: arriva la conferma (anche del “sostituto”)

Lukaku non sarà tra i protagonisti di Real Madrid-Inter. La notizia, attesa e prevista da giorni, è stata appena confermata da “Sky Sport”. Conte a Madrid avrà un’altra carta da giocarsi in attacco

ATTACCO OBBLIGATO – L’infortunio che ha già bloccato Romelu Lukaku in Inter-Parma si prolunga, come previsto. L’attaccante belga non è volato con il resto della squadra in direzione Madrid, dove domani sera l’Inter affronterà i padroni di casa del Real. Lukaku non sarà protagonista di Real Madrid-Inter, sperando di riuscire a recuperare al meglio per la prossima uscita. Ci sarà invece Alexis Sanchez, rientrato in gruppo per la trasferta europea. E la sorpresa dal 1′ in attacco potrebbe proprio essere l’attaccante cileno al posto del numero 9. Antonio Conte ci sta pensando: contro il Real Madrid maglia da titolare per Sanchez?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.