MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, probabili formazioni 16ª giornata Serie A: tutti gli aggiornamenti

Lazio-Inter in Serie A nel posticipo serale domenicale e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per provare ad allungare le distanze dall’inseguitrice Juventus, fermata a Genova nell’anticipo del venerdì e quindi ancora seconda ma a una sola lunghezza. Le due squadre a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Roma – presso lo Stadio “Olimpico” della Capitale – per la partita della 16ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Sarri in cerca di reazione (e posto in Europa) sulla strada del grande ex Inzaghi. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

LAZIO (4-3-3): 94 Provedel; 29 Lazzari, 15 Casale, 34 Gila, 77 Marusic; 8 Guendouzi, 65 Rovella, 10 Luis Alberto; 7 Felipe Anderson, 17 Immobile ©, 20 Zaccagni.

A disposizione: 33 Sepe, 35 Mandas; 3 Luca Pellegrini, 4 Patric, 5 Vecino, 6 Kamada, 9 Pedro, 19 Castellanos, 22 Diego Gonzalez, 23 Hysaj, 26 Basic, 32 Cataldi, 46 F. Ruggeri, 70 Saná Fernandes.

Allenatore: Maurizio Sarri

Diffidati: Zaccagni e Immobile.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 18 Isaksen.

Altri giocatori: 13 A. Romagnoli, 16 Kamenovic, 87 Lombardi, André Anderson.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Emergenza in difesa anche per Sarri, che probabilmente recupera Patric – ma in ogni caso dal 1′ è pronto Gila – ma quasi sicuramente non Romagnoli. A rischio forfait anche l’esterno Pellegrini e soprattutto l’ex Vecino in mezzo al campo. Zaccagni preferito a Pedro in attacco con Immobile in vantaggio su Castellanos per il ruolo di centravanti.

Probabili formazioni Serie A: Lazio-Inter

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Agoumé.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 2 Dumfries, 6 de Vrij, 7 Cuadrado, 70 A. Sanchez.

Altri giocatori: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Guercio, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Scelte praticamente obbligate per Inzaghi che, salvo sorprese, in difesa si affiderà a Bisseck terzo destro avanzando Darmian quinto di centrocampo per non snaturare Carlos Augusto sulla fascia opposta. In panchina dopo un mese e mezzo si rivede Pavard ma non ci saranno né Cuadrado né Sanchez, che lascia l’attacco con poche opzioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.