MatchPrimo Piano

Lazio-Inter 1-0 al 45′: Felipe Anderson sblocca il risultato all’Olimpico

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Lazio-Inter, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo fin qui allo Stadio Olimpico, con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Felipe Anderson.

POCO EQUILIBRIO – Più Lazio che Inter in questo primo tempo. Sono proprio i biancocelesti ad avvicinarsi di più al gol, con un tiro a incrociare da dentro l’area di Ciro Immobile, che sfila di un soffio a lato della porta difesa da Samir Handanovic. Un tentativo timido da parte dei nerazzurri arriva poco dopo, quando Lautaro Martinez vede Provedel posizionato fuori dai pali e prova a scavalcarlo con un tiro da centrocampo, mandando però la sfera a lato. Minuto 35, questa volta è Zaccagni a rendersi pericoloso con un ingresso in area dalla sinistra, il suo tiro viene provvidenzialmente deviato però da Milan Skriniar. A essere provvidenziale due minuti dopo è Handanovic, quando Felipe Anderson mette in mezzo un pallone dalla destra (con probabile fallo su Federico Dimarco) e l’estremo difensore nerazzurro nega a Immobile la gioia del gol.

VANTAGGIO BIANCOCELESTE – A furia di attaccare, la rete della Lazio arriva al 40′. Lancio perfetto di Milinkovic-Savic che scavalca tutta la difesa, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni si perdono Felipe Anderson che stacca tutto solo e buca Samir Handanovic per l’1-0. Polemiche al 43′, con Denzel Dumfries abbattuto in area da Zaccagni: dopo il silent check, però, il direttore di gara non assegna il calcio di rigore a causa di una posizione di fuorigioco attiva di Romelu Lukaku. Dopo due minuti di recupero termina il primo tempo della sfida, nel secondo tempo servirà un’altra Inter.

Lazio-Inter, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco

Lazio-Inter 1-0. Gol: Felipe Anderson al 40′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.