Match

Lautaro Martinez e Thuram per abbattere il muro Juventus − CdS

Lautaro Martinez e Marcus Thuram, la miglior coppia di attaccanti del campionato, si prepara al duro test contro la Juventus. L’Inter tenta la fuga.

THU-LA − Per abbattere il muro della Juventus servono due demolitori come Lautaro Martinez e Marcus Thuram, di gran lunga la miglior coppia dell’intero campionato. A confermarlo i numeri: finora, almeno uno tra l’argentino e il francese, ha segnato in 9 gare su 12 in campionato e in 3 su 4 in Champions League. In totale fa 12 su 16. Insomma, Inzaghi può dormire sonni tranquilli. I due giocano e si intendono che è una meraviglia e con Lautaro Martinez in campo anche Tikus risplende: lo sì è visto nelle partite contro Salernitana, Torino e Benfica, dove il Toro è partito dalla panchina con Sanchez dal 1′ e subito dopo il suo ingresso l’attaccante francese si è trasformato siglando assist e gol. Proprio Lautaro Martinez ha un conto in sospeso con la Juventus, rivale che ha incontrato 16 volte e a cui ha segnato solamente tre gol, di cui due su rigore e non in Serie A (Supercoppa e Coppa Italia). Dall’altro lato, Thuram rivedrà Torino dopo averla assaporata da piccolo ai tempi di papà Lilian calciatore bianconero. Dopo Milan, Roma e Benfica, Thuram ha messo nel mirino un’altra vittima illustre.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.