Match

L’Inter riabbraccia i 70mila di San Siro come l’ultima volta, ma con il ritorno di Lukaku – CdS

L’Inter torna a San Siro con il tutto esaurito, proprio come l’ultima giornata dello scorso campionato. Questa volta, però, ci sarà Romelu Lukaku.

IL RITORNO – L’Inter riabbraccia San Siro quasi tre mesi dopo. Era il 22 maggio, ultima giornata di campionato, contro la Sampdoria nonostante il 3-0 finale, si consumano le ultime speranze di strappare lo scudetto al Milan. Quel pomeriggio c’erano 70mila spettatori, proprio come questa sera contro lo Spezia. Ora è arrivato il momento di riscattare la stagione, con il ritorno del figlio prodigo. Romelu Lukaku al suo secondo debutto ha già trovato la prima rete, contro il Lecce. L’anno scorso non c’era, e non ha vissuto la delusione del mancato scudetto. Il gruppo, però, gli ha trasmesso quella voglia di rivincita e così, appena arrivato, Lukaku ha subito messo in chiaro l’obiettivo di riprendersi lo scettro di campioni d’Italia.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.