x

Match

Inzaghi studia le scelte per Inter-Juventus: pochi dubbi in attacco – Sky

Advertisement

Simone Inzaghi prepara le scelte in vista di Inter-Juventus di domani, che arriva subito dopo il grande impegno di Porto giocato martedì. L’inviato di Sky Sport Andrea Paventi ha parlato proprio delle decisioni del tecnico nerazzurro, con pochi dubbi in attacco.

SCELTE – Simone Inzaghi prepara Inter-Juventus, partita importantissima alla vigilia della sosta per le nazionali. Il tecnico nerazzurro non ha dubbi in attacco, dove dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Lautaro Martinez Romelu Lukaku. In difesa, invece, l’assenza di Alessandro Bastoni porta alla scelta obbligata di spostare Francesco Acerbi sul centro-sinistra e di lanciare Stefan de Vrij dal primo minuto.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.