MatchPrimo Piano

Inzaghi ritrova le sue certezze in Inter-Empoli ma non tutte: ecco i due ballottaggi – Sky

Inzaghi ha le idee piuttosto chiare su che formazione schierare in Inter-Empoli. Gli unici dubbi non riguardano il centrocampo, dove si affiderà alle sue certezze. Come riportato da Sky Sport, restano da sciogliere solo due ballottaggi

FORMAZIONE MIGLIORE – Il recupero di Nicolò Barella è la buona notizia in casa Inter alla vigilia della prossima partita. In cui rientrerà dal 1′ anche Denzel Dumfries a destra, mentre non ci sarà Alessandro Bastoni infortunato. Secondo il collega Matteo Barzaghi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – i due ballottaggi di Simone Inzaghi per Inter-Empoli sono in difesa e in attacco. Il primo riguarda proprio il sostituto di Bastoni: Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio si giocano la terza maglia. Tra l’altro, entrambi in gol all’andata. Invece, in attacco il dubbio è su chi affiancherà Lautaro Martinez: Joaquin Correa insidia Edin Dzeko per una maglia da titolare. Inzaghi deciderà tra oggi e domani chi schierare al posto di Bastoni e con Lautaro Martinez. Di certo non toccherà il centrocampo, dove troveranno spazio solo certezze come Dumfries e Barella. In panchina Matteo Darmian e Arturo Vidal, spesso preziosi per Inzaghi. In Inter-Empoli spazio alla formazione migliore, come nel caso dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli (vedi dichiarazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.