MatchPrimo Piano

Inzaghi, prove di Atletico Madrid: le rotazioni previste in Bologna-Inter

Inzaghi non si accontenta di dodici vittorie su dodici nel 2024 e punta alla tredicesima in Bologna-Inter del weekend. La trasferta in casa rossoblù sarà utile a preparare al meglio quella più importante in casa dell’Atletico Madrid, prevista quattro giorni dopo. Attesi cambiamenti


PROBABILE FORMAZIONE – Archiviata un’altra vittoria dall’odore di tricolore, l’Inter si prepara a quella che – incredibilmente – potrebbe essere la trasferta più difficile della stagione. In Italia. In casa del Bologna, che tra Serie A (pareggio a Milano) e Coppa Italia (eliminazione sempre a San Siro ma solo dopo i supplementari), andrà in scena la prova del nove. La prova del nove prima di andare in casa dell’Atletico Madrid a giocarsi il passaggio del turno ai Quarti di Finale di Champions League, partendo dall’1-0 dell’andata. La certezza è che Simone Inzaghi vorrà testare dal 1′ i titolari rientrati in campo nel finale di Inter-Genoa. Al centro della difesa rientra Francesco Acerbi, oltre ad Alessandro Bastoni dopo il turno di squalifica. Il weekend di riposo tocca a Stefan de Vrij ed eventualmente a Benjamin Pavard, che è ancora in vantaggio su Yann Bisseck per agire da terzo destro. Solita staffetta tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries a destra. Invece, a sinistra dovrebbe verificarsi l’avvicendamento tra Carlos Augusto e Federico Dimarco, quest’ultimo a corto di fiato. A centrocampo probabile ingresso graduale dalla panchina sia per Hakan Calhanoglu sia per Davide Frattesi, pertanto Henrikh Mkhitaryan non è tanto sicuro di ottenere la sua rotazione (Davy Klaassen si scalda…). In attacco riecco Marcus Thuram ma Inzaghi deve decidere se rinunciare inizialmente al capitano Lautaro Martinez in favore del grande ex Marko Arnautovic – come auspicabile – oppure testare subito la coppia a cui si affiderà in Atletico Madrid-Inter. Dubbi che verranno sciolti nei prossimi giorni ma le rotazioni strategiche ci saranno. Magari più delle solite tre-quattro. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Bologna-Inter di Serie A, in attesa dei primi aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Bologna-Inter: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.