Interviste

Zhang: «Obiettivi Inter restano gli stessi! Vogliamo essere competitivi e forti»

Il presidente Zhang si è presentato a Inter TV dopo il trionfo in Coppa Italia con la Juventus. Grande soddisfazione per aver raggiunto il secondo trofeo stagionale.

IL SUCCESSOSteven Zhang raggiante dopo la Coppa Italia dell’Inter: «Voglio ringraziare tutti quelli che lavorano per noi, è il frutto di quello che abbiamo fatto. Abbiamo raggiunto un trionfo che porta felicità ai tifosi in tutto il mondo: è un trofeo che va condiviso con tutti. Una dedica? Per tutti i tifosi in tutto il mondo, che ci seguono e ci vedono crescere. Come ho detto, in aggiunta, a tutti quelli che lavorano con noi. Per il futuro gli obiettivi rimangono gli stessi: continuare a essere competitivi, a essere forti e a crescere ogni stagione, come facciamo da sei anni. Ho trovato molti campioni in questo club e dentro il campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh