Interviste

Zanotti: «Tutto bellissimo! Assist sarebbe stata la ciliegina sulla torta»

Esordio da professionista per Zanotti in Inter-Cagliari. Il giocatore della Primavera, spesso aggregato, ha parlato a Inter TV.

LA PRIMA – Grande gioia per Mattia Zanotti dopo l’esordio: «Non ci sono tante parole. Ringrazio il mister e i compagni per l’opportunità che mi hanno dato, è stato tutto bellissimo. Poi a San Siro è ancora più bello. Il mio idolo? Javier Zanetti. È bello essere paragonato a lui ma è difficile. L’assist per la traversa di Alexis Sanchez? Sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma è stata una serata magnifica. Una dedica? Per prima cosa alla mia famiglia, ai miei amici che mi sono vicini e alla mia ragazza. La prima persona a cui ho pensato? Tutti i mister del settore giovanile di Brescia e Inter, che mi sono stati vicini. Cosa mi ha detto Simone Inzaghi? Di stare tranquillo, fare il mio e andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh