Interviste

Inzaghi: «Abbiamo un percorso lungo che ci aspetta! Oggi complimenti»

Consueto appuntamento con l’intervista di Inzaghi a Inter TV dopo il 4-0 al Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni al canale tematico ufficiale a seguito del primo posto conquistato.

IL COMMENTO DEL TECNICO – Così Simone Inzaghi dopo Inter-Cagliari: «Per noi era molto importante centrare gli ottavi, adesso in campionato siamo al comando. Abbiamo un bel vantaggio, ma c’è sempre qualche insidia. Oggi abbiamo fatto benissimo, ma io penso che in tutto questo periodo abbiamo sempre giocato bene. Adesso stiamo raccogliendo in termini di punti, abbiamo ritrovato serenità ma abbiamo davanti un percorso lungo e dobbiamo continuare. Il sorteggio? Ci sono sei grandissime. Noi lo guarderemo, è normale: ognuno avrà la propria idea, ma sappiamo che tre sono quasi ingiocabili. Però insomma, sappiamo che il calcio è bello per questo e non ha niente di scontato. Andiamo a goderci il sorteggio. Sappiamo che davanti abbiamo un percorso che ci aspetta. Abbiamo fatto quattro gol, sbagliato un rigore e preso una traversa. Ho fatto i complimenti a fine primo tempo, nonostante fossimo solo 1-0: da squadra matura, che sapeva cosa voleva e come ottenere il risultato della vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.