Interviste

Zanetti: «Inter squadra straordinaria! Venezia oggi squadra vera»

Zanetti dopo Venezia-Inter 0-2, si è complimentato con i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, sottolineando anche i meriti della sua squadra e la differenza di valori tecnici. Di seguito le sue parole su DAZN.

DA SQUADRAZanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. Difronte ha trovato un Venezia mai domo ed è questo che mi porto a casa dopo una sconfitta! È mancata qualità negli ultimi trenta metri però un po’ per merito dell’Inter e per demerito nostro non siamo riusciti ad essere pericolosi. Siamo all’inizio di un percorso e per certi versi abbiamo anche bruciato le tappe. Per noi è stata una bella esperienza perché i valori sono lontani, però la squadra è rimasta squadra. La strada passa anche da qui e dal coraggio di giocare certe partite con l’obiettivo di salvarci. Il margine di crescita per i nostri è tanto, per loro è stata una bellissima esperienza che deve farli crescere! Sono tutti ragazzi giovani e l’esperienza si fa sul campo. ».

LOTTA SCUDETTO – Zanetti dice la sua riguardo le prime tre della classifica: «Napoli e Milan hanno un gioco simile. L’Inter, invece, abbina la fisicità. Ha l’esperienza dell’anno scorso e questa unione tra il lavoro di mister Conte e mister Inzaghi è un valore aggiunto. Da quello che ho visto io si giocheranno lo scudetto, ma penso che i nerazzurri possano giocarsi qualcosa anche in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.