Interviste

Young: “Inter, non dobbiamo arrenderci a metà girone! Sosta…”

Young, intervistato da Inter TV, si è soffermato su quanto avvenuto questa sera a Valdebebas nella pesante sconfitta contro il Real Madrid. Ecco le dichiarazioni del giocatore nerazzurro dopo il KO in Champions League.

NON VA BENEAshley Young commenta Real Madrid-Inter 3-2 su Inter TV: «Siamo molto delusi. Eravamo sotto di due gol, siamo stati bravi a rientrare in partita e trovare il 2-2. Abbiamo anche avuto occasioni per vincerla, ma non abbiamo ottenuto il risultato sperato. Dobbiamo prendere le cose positive e portarle a casa. Non dobbiamo arrenderci a metà girone, dobbiamo credere di poter ribaltare la situazione e prendere i punti che ci servono per qualificarci alla fase a eliminazione diretta. Quando c’è la sosta per le nazionali hai la possibilità di recuperare, ora abbiamo una partita importante e dobbiamo prendere tre punti. Poi ci sarà la sosta per le nazionali e, quando torneremo, ci servirà fare una serie di vittorie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh