Young: “Inter, non dobbiamo arrenderci a metà girone! Sosta…”

Articolo di
3 Novembre 2020, 23:34
Ashley Young Inter Ashley Young Inter
Condividi questo articolo

Young, intervistato da Inter TV, si è soffermato su quanto avvenuto questa sera a Valdebebas nella pesante sconfitta contro il Real Madrid. Ecco le dichiarazioni del giocatore nerazzurro dopo il KO in Champions League.

NON VA BENEAshley Young commenta Real Madrid-Inter 3-2 su Inter TV: «Siamo molto delusi. Eravamo sotto di due gol, siamo stati bravi a rientrare in partita e trovare il 2-2. Abbiamo anche avuto occasioni per vincerla, ma non abbiamo ottenuto il risultato sperato. Dobbiamo prendere le cose positive e portarle a casa. Non dobbiamo arrenderci a metà girone, dobbiamo credere di poter ribaltare la situazione e prendere i punti che ci servono per qualificarci alla fase a eliminazione diretta. Quando c’è la sosta per le nazionali hai la possibilità di recuperare, ora abbiamo una partita importante e dobbiamo prendere tre punti. Poi ci sarà la sosta per le nazionali e, quando torneremo, ci servirà fare una serie di vittorie».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.