Social Network

Lautaro Martinez registra un record particolare in Real Madrid-Inter

Lautaro Martinez ha trovato il suo primo gol in questa Champions League, al 35′ di Real Madrid-Inter. E questo contribuisce a registrare un record singolare per l’argentino.

DECISIVOLautaro Martinez è risultato decisivo in Real Madrid-Inter, entrando a pieno titolo in entrambe le reti nerazzurre. Al 35′ ha trovato un bel gol per accorciare le distanze: il suo primo, in questa edizione della Champions League. E al 68′ ha servito l’assist decisivo per il momentaneo pareggio di Ivan Perisic. Un bonus doppio per il numero 10, che si impossessa così di un record quantomeno singolare, nonostante la sconfitta finale. Lautaro Martinez è infatti il primo giocatore di un club italiano a segnare un gol e piazzare un assist in una partita di Champions League contro il Real Madrid. A riportare la notizia è proprio l’Inter, attraverso il suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GOALSCORER AND PROVIDER ?⚽️? @lautaromartinez is the first player at an Italian club to have both scored and assisted a goal in a #ChampionsLeague game against Real Madrid. #Inter #ForzaInter #Lautaro #Goal #UCL #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 3 Nov 2020 alle ore 2:30 PST

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh