Lautaro Martinez registra un record particolare in Real Madrid-Inter

Articolo di
3 Novembre 2020, 23:41
Lautaro Martinez Inter-Fiorentina Lautaro Martinez Inter-Fiorentina
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha trovato il suo primo gol in questa Champions League, al 35′ di Real Madrid-Inter. E questo contribuisce a registrare un record singolare per l’argentino.

DECISIVOLautaro Martinez è risultato decisivo in Real Madrid-Inter, entrando a pieno titolo in entrambe le reti nerazzurre. Al 35′ ha trovato un bel gol per accorciare le distanze: il suo primo, in questa edizione della Champions League. E al 68′ ha servito l’assist decisivo per il momentaneo pareggio di Ivan Perisic. Un bonus doppio per il numero 10, che si impossessa così di un record quantomeno singolare, nonostante la sconfitta finale. Lautaro Martinez è infatti il primo giocatore di un club italiano a segnare un gol e piazzare un assist in una partita di Champions League contro il Real Madrid. A riportare la notizia è proprio l’Inter, attraverso il suo profilo Instagram:

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.