Conte: “I risultati non ci premiano! Su Hakimi era fallo. Girone difficile”

Articolo di
3 Novembre 2020, 23:33
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte è intervenuto ai microfoni di “Mediaset” al termine di Real Madrid-Inter. Di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

PRESTAZIONE POSITIVAAntonio Conte parla al termine di Real Madrid-Inter: «Il risultato finale lascia l’amaro in bocca a me e ai ragazzi. C’è un aspetto che non va sottovalutato in queste partite che dimostrano che c’è una crescita, perché non so quante squadre vengono qui a fare questo tipo di partita. Andare sotto di due gol, su situazioni migliorabili, rimettere la partita in sesto e sfiorare la terza rete. Secondo me sono degli step che la squadra sta facendo. Oggi mi è piaciuta la voglia e la mentalità di fare la partita, a livello di risultati non ci stanno premiando più di tanto però queste prestazioni devono dare fiducia nella testa dei miei ragazzi e nella voglia di essere una squadra rispettata in Europa».

ERRORI – Conte commenta gli errori in fase difensiva: «I gol presi? C’è poco da trovare la spiegazione su un retropassaggio, anche se secondo me c’è un fallo su Hakimi. Ci siamo fatti beffare anche sul secondo gol. C’è da migliorare le situazioni e lavorare sul dettaglio. I ragazzi devono sapere che tutta la mole di lavoro che facciamo in settimana a volte viene vanificata per alcune disattenzioni. Ci sono tre partite ancora, sapevamo che questo girone era il più difficile di tutta la Champions e noi faremo di tutto per passare il turno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.