Interviste

Vicario: «Empoli, ultimo step per l’obiettivo salvezza! Già dalla prossima»

Vicario vuole a tutti i costi conquistare quanto prima la matematica salvezza, considerando che già venerdì sfiderà l’Inter.

PER LA SALVEZZAGuglielmo Vicario punta tutto nelle ultime partite di campionato per l’obiettivo salvezza, già per la prossima sfida contro l’Inter: «Già da domani mattina rimetteremo la testa ‘sotto la sabbia’ come abbiamo sempre fatto e continuiamo a martellare come abbiamo sempre fatto perché questo campionato vogliamo giocarlo fino al 22 di maggio mettendoci sempre il cuore. Non riesco a spiegarmi gli ultimi dodici minuti di partita con il Torino, perché fino al settantottesimo abbiamo dominato. È una stagione sicuramente condotta alla grande da tutti i componenti, ne abbiamo vinte tante come i sei punti con il Napoli e la vittoria contro la Juventus. Adesso manca un ultimo step che vogliamo raggiungere!».

Fonte: empolifc.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh