Interviste

Vecino: “Juventus preoccupata? Inter continui così! Il manuale di Conte…”

Vecino – intervistato da “Rai Sport” – commenta la vittoria dell’Inter contro la SPAL, dribblando sia la domanda sullo scudetto sia quella sulle direttive “amorose” di Conte

SOLO INTER – Non una buona prestazione a San Siro per Matias Vecino, costretto come tutti a stringere i denti vista l’emergenza dell’Inter a centrocampo. Dopo aver battuto la SPAL l’uruguayano mantiene il profilo basso e non sembra voler pensare al sogno scudetto dopo aver riacciuffato la vetta: «Sicuramente c’è ancora da lavorare e tanta strada da fare, ma siamo contenti della posizione in cui siamo e come stiamo andando. Il campionato ancora è lunghissimo e c’è da pensare solo alla prossima partita (Inter-Roma, ndr). La Juventus preoccupata del sorpasso dell’Inter? Non lo so, a questo devono rispondere loro. Noi siamo contenti del gioco che abbiamo e sappiamo che la coppia davanti sta facendo tanti gol, giocando bene e supportata da tutta la squadra. E continuiamo così. Se seguo il manuale sentimentale di Antonio Conte? Non ho sentito dire niente di queste cose al mister, l’avrà detto quando ero in nazionale…». Questo il punto di vista di Vecino, che forse involontariamente segue le direttive del suo allenatore. Testa bassa e pedalare, anche davanti ai microfoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.