Semplici: “Inter da titolo? Juventus favorita! SPAL, mancata anche fortuna”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 18:29
Leonardo Semplici SPAL Leonardo Semplici SPAL
Condividi questo articolo

Semplici ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista al termine di Inter-SPAL. L’allenatore ospite ha commentato la partita finita 2-1 e il momento dei nerazzurri.

TESTO – Così Leonardo Semplici dopo Inter-SPAL«C’è il rammarico, perché vedendo il secondo tempo dei ragazzi siamo stati la bella copia del primo. Siamo partiti timorosi, abbiamo lasciato spazio alle loro qualità, che sapevamo di incontrare giocando contro una squadra forte come l’Inter. Nel secondo tempo siamo entrati con altro piglio, con altra mentalità. Sicuramente più liberi, non avevamo niente da perdere ma non ce l’avevamo anche a inizio partita. Abbiamo messo le nostre qualità di gioco, ma anche le qualità dei ragazzi, abbiamo lasciato sicuramente meno tempo e spazio a loro per le giocate. Li abbiamo messi in difficoltà, abbiamo avuto anche l’opportunità in maniera clamorosa di poterla pareggiare. Sicuramente per fare un risultato qui serviva anche un po’ di fortuna, che in questo momento a noi ci sta mancando, però stiamo lavorando anche per far sì che questi momenti vadano a nostro favore. Quando lotti, come la SPAL o altre società, per questo obiettivo devi ricorrere a certi aspetti, soprattutto quando giochi contro le grandi squadre. Magari riesci a fare buone prestazioni, ma devi ripeterle anche con le piccole. Inter da scudetto? Direi che, in questo momento, è sempre favorita la Juventus, per l’abitudine a certi livelli. Però credo che l’Inter si possa avvicinare: ha un grande organico e un grande allenatore, credo che possa dare filo da torcere fino alla fine».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.