Interviste

Semplici: “Inter da titolo? Juventus favorita! SPAL, mancata anche fortuna”

Semplici ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista al termine di Inter-SPAL. L’allenatore ospite ha commentato la partita finita 2-1 e il momento dei nerazzurri.

TESTO – Così Leonardo Semplici dopo Inter-SPAL«C’è il rammarico, perché vedendo il secondo tempo dei ragazzi siamo stati la bella copia del primo. Siamo partiti timorosi, abbiamo lasciato spazio alle loro qualità, che sapevamo di incontrare giocando contro una squadra forte come l’Inter. Nel secondo tempo siamo entrati con altro piglio, con altra mentalità. Sicuramente più liberi, non avevamo niente da perdere ma non ce l’avevamo anche a inizio partita. Abbiamo messo le nostre qualità di gioco, ma anche le qualità dei ragazzi, abbiamo lasciato sicuramente meno tempo e spazio a loro per le giocate. Li abbiamo messi in difficoltà, abbiamo avuto anche l’opportunità in maniera clamorosa di poterla pareggiare. Sicuramente per fare un risultato qui serviva anche un po’ di fortuna, che in questo momento a noi ci sta mancando, però stiamo lavorando anche per far sì che questi momenti vadano a nostro favore. Quando lotti, come la SPAL o altre società, per questo obiettivo devi ricorrere a certi aspetti, soprattutto quando giochi contro le grandi squadre. Magari riesci a fare buone prestazioni, ma devi ripeterle anche con le piccole. Inter da scudetto? Direi che, in questo momento, è sempre favorita la Juventus, per l’abitudine a certi livelli. Però credo che l’Inter si possa avvicinare: ha un grande organico e un grande allenatore, credo che possa dare filo da torcere fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.