Interviste

Stankovic: «Sampdoria, punto con l’Inter diverso dal Monza. Orgoglioso»

Non può che essere soddisfatto Stankovic dopo lo 0-0 di Sampdoria-Inter. L’allenatore blucerchiato, ai canali ufficiali della società ligure, valuta questo pareggio con quello della settimana scorsa col Monza (con vittoria sfumata concedendo un rigore ingenuo al 99′).

PUNTO CHE VALEDejan Stankovic elogia la Sampdoria per come ha affrontato l’Inter: «Prestazione di sostanza, allo stesso tempo ogni tanto mettevamo la grinta, la qualità o la furbizia. Però è stata una partita di spessore, soprattutto di un team e di un gruppo che non voleva mollare. Da lunedì a lunedì sono diversi i punti: col Monza è arrivato un punto che potevamo portarne tre a casa, stasera è arrivato un punto che ha diverso peso per il gruppo. C’era un’atmosfera in campo giusta, vera, che non si deve mollare tutti insieme perché i ragazzi meritano ogni supporto e ogni applauso. Hanno uno spessore umano che li rispetto ogni giorno che passa di più, circondati da problematiche su cui non possiamo incidere ma il nostro lo facciamo in campo. Dobbiamo essere orgogliosi ogni partita di vestire questi colori».

TUTTI DETERMINANTI – Stankovic promuove l’intera Sampdoria dopo l’Inter (vedi pagelle): «Emil Audero fenomeno. Dopo la difesa ha fatto un grandissimo lavoro, contro clienti scomodi. L’Inter dal vivo non fa paura, ma ancora più spessore di come la vedi in TV: squadra molto importante, livelli fisici e tecnici straordinari. Jeison Murillo ha giocato dopo tanto tempo, ha fatto bene e si è fatto sentire. Poi difesa e centrocampo. Manolo Gabbiadini e Sam Lammers si sono sacrificati tantissimo in fase di non possesso, cercando di mettere in difficoltà una squadra forte come l’Inter. Ci prendiamo questo punto, che ci dà la forza per continuare: dobbiamo recuperare in fretta, c’è una bella partita contro il Bologna. Noi dobbiamo essere questi, orgogliosi e umili allo stesso tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.