Interviste

Skriniar: “Juventus forte e lo sapevamo, c’è tanto da lavorare”

Serata amara per l’Inter, sconfitta 2-1 al Giuseppe Meazza dalla Juventus nel posticipo della settima giornata di Serie A. Il difensore nerazzurro Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Sky Sport

MANCA IL GOL – «A Barcellona e oggi abbiamo fatto non benissimo, ma abbastanza bene. Abbiamo creato delle occasioni e purtroppo non siamo riusciti a fare gol».

BISOGNA LAVORARE – «La Juve è forte e lo sapevamo, noi abbiamo tante cose da migliorare ed è bello, c’è tanto da lavorare e migliorarsi e bisogna andare avanti».

GOL SIMILI PRESI DA BARCELLONA E JUVE – «Secondo me bisogna essere più aggressivi vicino all’area, sono squadre molto pericolose lì, anche oggi hanno creato occasioni, bisogna essere più aggressivi e attaccati all’uomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.