Statistiche

Statistiche Inter-Juventus: lieve possesso Conte. 6-8 equilibro, il gioco…

Statistiche Inter-Juventus: Conte perde la sfida contro Sarri, ma regna abbastanza equilibrio nei numeri. I nerazzurri hanno difficoltà a centrocampo, soprattutto dopo l’uscita di Sensi. Analizziamo il match tramite i dati della partita

STATISTICHE INTER-JUVENTUS – Il possesso palla è dell’Inter, ma solo al 52%. La Juventus è molto abile nel mettere in difficoltà la squadra di Conte con grande aggressività e pressing. Ma è nel gioco dove la squadra di Sarri ha avuto la meglio: giro palla convincente e grandi triangolazioni. Questa sera superiori a quelle dei nerazzurri che hanno dovuto fare a meno di Sanchez per squalifica e Sensi per infortunio.

EQUILIBRIO TIRI – Nonostante la grande partita della Juventus, dal punto di vista delle occasioni create l’equilibrio è stato mantenuto. Sono infatti 6 i tiri totali per i padroni di casa, 8 quelli dei bianconeri. Curioso il dato relativo ai calci d’angolo: 7 contro 2 per l’Inter, ma non sono stati sfruttati al meglio.

Statistiche Inter-Juventus

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.