Interviste

Skriniar: «L’Inter prende tanti gol, c’è da migliorare. Spero di segnare ancora»

Skriniar ha partecipato alla conferenza stampa di vigilia di Inter-Sheriff assieme a Inzaghi (vedi articolo). Il difensore slovacco parla del fatto che la squadra abbia troppo spesso subito gol in questo inizio di stagione.

CONFERENZA SKRINIAR – Questa la conferenza stampa di Milan Skriniar alla vigilia di Inter-Sheriff.

Giochi a destra e davanti avevi Hakimi l’anno scorso, quest’anno Darmian o Dumfries che sono più bilanciati. Cosa cambia fra le due situazioni?

Hakimi è un giocatore fortissimo e lo sappiamo tutti, ma ho giocato dall’anno scorso tante partite con Darmian e mi sono trovato molto bene. Uguale con Dumfries, per me non c’è tanta differenza: faccio il mio ruolo, cerchiamo di fare bene per la squadra.

Nelle ultime sette giornate, dopo un precampionato praticamente senza gol subiti e l’esordio col Genoa, ne aveve sempre subito almeno uno. È un caso?

Sicuramente stiamo subendo tanti gol, ma le squadre del mister sono sempre state fatte così. Poi dobbiamo trovare più equilibrio in attacco e in difesa: quando non prendi gol hai più possibilità di vincere. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista.

È cambiato qualcosa nel modo di Skriniar di attaccare l’area?

Io posso dire che abbiamo bravissimi battitori, che calciano molto bene. Sono contento che qualche palla la trovo in area e spero di fare altri gol.

Avete avuto un confronto voi giocatori più esperti e tutto il gruppo su come migliorare il percorso in Champions League?

Secondo me non serviva neanche, perché anche quelli che sono arrivati adesso sanno che in Champions League vogliamo andare avanti. Sappiamo tutti cosa significa giocare nell’Inter e cosa significa per i tifosi. Vogliamo andare avanti, dobbiamo sicuramente concentrarci per domani.

È un po’ più difficile, per un giocatore che spesso è in nazionale, giocare in questo periodo delle nazionale con queste soste ripetute?

Non è difficile giocare in questo periodo. Se giochi in queste grandi squadre, come l’Inter, quando hai Champions League, campionato e tutte le competizioni vuoi andare avanti. Abbiamo una rosa forte e giocatori forti, penso che siamo contenti di giocare tutte le competizioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.