Interviste

Skriniar: “Dispiaciuti, potevamo vincere. Un aspetto buono, Barcellona…”

Skriniar ha parlato a Inter TV al termine di Inter-Roma. Queste le parole del difensore, che non ha nascosto la delusione per lo 0-0 di questa sera nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

IL RAMMARICOMilan Skriniar spiega di essere deluso dopo Inter-Roma per le tante occasioni sprecate: «Soprattutto per quello siamo un po’ dispiaciuti, perché le occasioni le abbiamo create. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol, comunque la Roma è una buona squadra. Siamo ancora più dispiaciuti perché potevamo vincere questa partita. Le partite sono sempre toste e sempre difficili, però secondo me siamo preparati bene. Non abbiamo mollato fino all’ultimo secondo e abbiamo provato a vincerla, siamo un po’ dispiaciuti. È buono che non abbiamo subito gol, l’aspetto negativo è che non abbiamo segnato. Siamo dispiaciuti, però bisogna continuare a lavorare e cercare di vincere le partite. Inter-Barcellona? Adesso bisogna riposare, poi da domani bisogna preparare la partita di martedì. È una grande partita e dobbiamo cercare di vincerla, senza mollare e andando al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.