Skriniar: “Siamo dispiaciuti, questa partita si doveva vincere”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 23:15
Condividi questo articolo

Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ottenuto oggi dall’Inter contro la Roma, capace di fermare i nerazzurri sullo 0-0

DOVEVAMO VINCERE – Skriniar è dispiaciuto per non aver vinto: «Siamo tutti dispiaciuti, oggi secondo me abbiamo fatto una buona prestazione con tante occasioni. Questa partita si doveva vincere anche se la Roma è una buona squadra».

NESSUNA ARRABBIATURA – Skriniar è apparso arrabbiato a fine partita, ma era solo delusione: «Non ero arrabbiato, ero dispiaciuto perché non abbiamo vinto. Queste emozioni ci servono nel calcio, secondo me va bene».

MEGLIO NEL SECONDO TEMPO – Skriniar è convinto che l’Inter abbia giocato meglio nel secondo tempo: «La Roma ha palleggiato molto bene. Siamo stati troppo bassi, poi nel secondo tempo siamo andati a pressare e abbiamo fatto meno fatica».

CHE BARCELLONA IN CHAMPIONS – Infine un pensiero di Skriniar sulla prossima sfida di Champions contro il Barcellona: «Il Barcellona gioca sempre per vincere e così dobbiamo essere anche noi. Dobbiamo prepararci bene per cercare la vittoria».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.