IntervisteMatch

Skriniar: “Siamo dispiaciuti, questa partita si doveva vincere”

Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ottenuto oggi dall’Inter contro la Roma, capace di fermare i nerazzurri sullo 0-0

DOVEVAMO VINCERE – Skriniar è dispiaciuto per non aver vinto: «Siamo tutti dispiaciuti, oggi secondo me abbiamo fatto una buona prestazione con tante occasioni. Questa partita si doveva vincere anche se la Roma è una buona squadra».

NESSUNA ARRABBIATURA – Skriniar è apparso arrabbiato a fine partita, ma era solo delusione: «Non ero arrabbiato, ero dispiaciuto perché non abbiamo vinto. Queste emozioni ci servono nel calcio, secondo me va bene».

MEGLIO NEL SECONDO TEMPO – Skriniar è convinto che l’Inter abbia giocato meglio nel secondo tempo: «La Roma ha palleggiato molto bene. Siamo stati troppo bassi, poi nel secondo tempo siamo andati a pressare e abbiamo fatto meno fatica».

CHE BARCELLONA IN CHAMPIONS – Infine un pensiero di Skriniar sulla prossima sfida di Champions contro il Barcellona: «Il Barcellona gioca sempre per vincere e così dobbiamo essere anche noi. Dobbiamo prepararci bene per cercare la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.