Interviste

Ronaldo: “Juventus-Inter? Sarà gara fantastica. Vogliamo fare risultato”

Cristiano Ronaldo, nel corso di una lunga intervista concessa a “Sky Sport” ha parlato di Juventus-Inter, sfida al vertice in programma domenica alle 20:45. Partita di cartello che, a causa dell’emergenza coronavirus, verrà giocata a porte chiuse. 

GRANDE PARTITA – Cristiano Ronaldo è carico in vista di Juventus-Inter, gara al vertice in programma domenica alle 20:45. L’attaccante bianconero paragona la sfida tra le due squadre a Barcellona-Real Madrid, sfida iconica del campionato spagnolo che si giocherà proprio domenica: «Juventus-Inter? È una grande partita, è come Barcellona-Real Madrid, che giocheranno domenica. È bello giocare partite così, contro l’Inter, il Milan o la Lazio. Sono tutte grandi partite, che ai giocatori piace giocare. Contro l’Inter sarà una gara fantastica, contro un allenatore ed una squadra fantastica. Ma cercheremo di fare un grande risultato. Non siamo felici perché i tifosi non ci saranno, siamo dispiaciuti ma le responsabilità restano le stesse. Dobbiamo vincere, giochiamo in casa e spero che la Juve possa fare un grande risultato. Porte chiuse? Sarà strano giocare una partita così importante in uno stadio senza tifosi, non è bello ma la salute è importante. Se è stato deciso che giocare a porte chiuse è la soluzione più sicura dobbiamo rispettarla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.