Video

VIDEO – Inter-Milan non finisce mai: arriva la “Conte cam”

A quasi venti giorni di distanza dalla vittoria per 4-2 in rimonta in Inter-Milan, il profilo “Instagram” ufficiale della società nerazzurra ha pubblicato oggi un video particolare, che immortala tutte le reazioni di Antonio Conte (più staff e giocatori in panchina) ai gol della squadra.

CONTE CAM – Inter-Milan non finisce mai. Sono ancora fresche nella memoria le immagini e le emozioni del derby di Milano giocato a San Siro il 9 di febbraio, quasi venti giorni fa. La società nerazzurra, nella giornata di oggi, ha pubblicato sul proprio profilo “Instagram” ufficiale la cosiddetta Conte-cam”, un video che riprende tutte le reazioni del tecnico alle reti segnate da Marcelo Brozovic, Matías Vecino, Stefan de Vrij e Romelu Lukaku. “Vi dovevamo ancora qualcosa in questo mese, non è così?”, queste le parole che accompagnano le immagini pubblicate. Che dire, nulla da aggiungere se non: buona visione a tutti!

https://www.instagram.com/p/B9HdFzvKowc/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.