Politano: “Sampdoria più difficile che con la Lazio. Inter aggressiva”

Articolo di
28 Settembre 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Politano ha presentato Sampdoria-Inter a un’ora dal calcio d’inizio della sesta giornata di Serie A. Il giocatore, che partirà dalla panchina, è stato appena intervistato da Inter TV allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

CONFERMARE LA VETTA – Matteo Politano presenta Sampdoria-Inter a Inter TV: «Con la Lazio abbiamo fatto un’ottima partita, oggi sappiamo che ci aspetta una partita ancora più difficile perché la Sampdoria, soprattutto in casa, vuole fare punti. Dobbiamo essere aggressivi per portare a casa la vittoria. Conoscendo il mister sarà una Sampdoria molto aggressiva che cercherà di fare la partita, anche se è in difficoltà cercherà di mettercela tutta per complicarci le cose. Proviamo sempre in allenamento i movimenti: sia i centrocampisti sia gli attaccanti ma anche i quinti arrivano al tiro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.