Bonazzoli: “Bello trovare l’Inter ma testa alla Sampdoria. Di Francesco…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 17:13
Condividi questo articolo

Bonazzoli è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, con cui ha fatto anche l’esordio da professionista. L’attaccante partirà dalla panchina in Sampdoria-Inter e, dopo aver segnato il suo primo gol in Serie A contro la Fiorentina, ha parlato a Inter TV del match delle ore 18.

L’AVVERSARIO – Federico Bonazzoli è uno degli ex di Sampdoria-Inter e ne parla a Inter TV: «Sicuramente è sempre bello incontrare la squadra per cui hai giocato. Ho passato tutta l’infanzia lì, dai Pulcini alla prima squadra. Sarà un’emozione diversa, perché certe cose non si dimenticano, però adesso la mia testa è alla Sampdoria. Eusebio Di Francesco in discussione? Abbiamo sempre giocato seguendo le indicazioni del mister, dobbiamo solo portarle in campo e cercare di fare il meglio possibile. Noi pensiamo solo ad andare in campo, le valutazioni tecnico-tattiche le fa il mister, noi cerchiamo di ascoltarlo e rendere in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.