Interviste

Pirlo: «Inter-Juventus, dopo la sconfitta ci siamo ricompattati! Primo round»

Pirlo, dopo Inter-Juventus terminata 1-2, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, ai microfoni della “Rai” ha commentato la partita facendo riferimento alle scelte fatte a inizio partita e alla sostituzione di Cristiano Ronaldo

ANDATAPirlo, tecnico bianconero, dopo Inter-Juventus alla Rai ha commentato la partita spiegando anche l’uscita di Cristiano Ronaldo: «Cosa è cambiato? In campionato è stato un passo a vuoto. Da lì ci siamo ricompattati e abbiamo lavorato sugli errori. Questo era il primo round ma non abbiamo ancora fatto niente. Se abbiamo questo tipo di atteggiamento diventa dura per tutti ma dobbiamo mantenere questo ritmo e non sarà facile giocando ogni tre giorni. Ronaldo scontento? Dobbiamo preservarlo per qualche partita importante in campionato, lui sa bene che è un punto fondamentale di questa squadra però può rifiatare perché deve essere sempre al top. Cosa ci siamo detti quando è uscito? Gli ho detto che è uscito per la sfida di campionato. Abbiamo preparato bene la partita, la nostra mentalità è la stessa indipendentemente da chi gioca. Siamo andati sotto ma c’è stata una grande reazione di squadra».

NEL SECONDO TEMPO – Pirlo conclude parlando della differenza tra primo e secondo tempo: «Nel secondo tempo abbiamo abbassato il baricentro ma anche merito loro! Chiaro che così tante partite ravvicinate non è facile essere aggressivi per novanta minuti, abbiamo tenuto bene il campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh