Pirlo: «Bentancur gioca con un buco nel piede. Ora recupera»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 23:20
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha brevemente parlato in conferenza stampa dopo Inter-Juventus 1-2. L’allenatore vittorioso questa sera si esprime su Bentancur e Cristiano Ronaldo, due dei giocatori in campo al Meazza.

CONFERENZA PIRLO – Questa la conferenza stampa di Andrea Pirlo nel post partita di Inter-Juventus.

Che giudizio dà di Bentancur?

Ha fatto una buona partita. Ricordiamoci che ha un buco nel piede, sta cercando di stringere i denti. Sabato purtroppo sarà squalificato ma avrà tempo per recuperare.

La scelta di Cristiano Ronaldo è per riposare?

Sta nel fatto che sta giocando tanto. Abbiamo impegni ravvicinati, sabato ci sarà la partita con la Roma. Giusto che possa rifiatare.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.