Interviste

Percassi: «Scamacca? Contenti che sia da noi! Contro l’Inter difficile»

Luca Percassi ha detto la sua sulla sfida contro l’Inter, ma non solo, nel corso del pre partita di Dazn. Così l’Amministratore Delegato dell’Atalanta anche sul colpo estivo Scamacca.

PARTITA DIFFICILE – Luca Percassi si pronuncia sul livello di difficoltà del match con l’Inter. Poi l’Amministratore Delegato dell’Atalanta si sofferma sulla questione Scamacca: «Come tutte le vittorie sarebbe qualcosa di fantastico ma sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro la squadra più forte e più in forma del campionato. Speriamo di fare una bella figura contro l’Inter. Come si sa sia io che mio papà abbiamo avuto la fortuna di crescere nel Settore Giovanile dell’Atalanta, quindi siamo stati giovani calciatori e la fortuna ci ha permesso di arrivare in Primavera e poi in Prima Squadra. Questo non ha fatto altro che farci capire quanto sia importante il Settore Giovanile e come società storicamente l’Atalanta ha sempre puntato molto lì. Da quando siamo tornati l’obiettivo è stato di rafforzare il nostro settore. Abbiamo molte idee su cui lavorare e siamo molto contenti dell’arrivo di Samaden. Per cercare di rimanere competitiva l’Atalanta deve lavorare molto e fare progetti importanti. Scamacca ha scelto noi invece dell’Inter? Siamo contenti che Scamacca sia venuto da noi. È un bravissimo ragazzo di grande potenziale ed è uno step giusto per la sua carriera. Vedremo cosa succederà in futuro. La cosa di cui siamo più contenti è il suo comportamento dentro e fuori dal campo. Per Koopmeiners sirene inglesi? Non le sentiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.