Interviste

Marotta: «Scamacca-Inter? Ecco la verità! Zielinski, Ausilio attento»

Marotta presente prima di Atalanta-Inter, intervistato su DAZN ha espresso la propria opinione sul mancato arrivo di Gianluca Scamacca in nerazzurro, poi ha parlato anche di Piotr Zielinski. 

CONTRO SCAMACCABeppe Marotta ha parlato così prima di Atalanta-Inter: «Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, ma la classifica ha un valore relativo. Scamacca? Sono stati fatti tanti sondaggi con vari profili, tra questi anche lui. Poi ci siamo tirati indietro perché . Quando si dice che Scamacca ha rifiutato l’Inter non è propriamente vero. Noi ci siamo tirati indietro dopo che lui ha preso in considerazione di ascoltare anche l’Atalanta. Una scelta rispettabilissima, per questo noi poi siamo andati su altri obiettivi. Lautaro Martínez è un professionista serio, noi siamo lusinganti di averlo con noi. La speranza è che possa essere un simbolo del nostro club. Lui ha espresso la volontà di restare, tempistica? Non breve, il fatto di rinegoziare i contratti non è una priorità. Al tempo giusto speriamo di poter annunciare il prolungamento».

A ZERO – Marotta ha parlato così anche riguardo il presunto interesse del club nei confronti del centrocampista del Napoli: «Zielinski? Chiaro che quando si parla di giocatori svincolati questi vengono accostati all’Inter. Ausilio e Baccin sono sempre molto attent».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.