Interviste

Obiang: «L’Inter ha fatto la sua partita. Il Sassuolo lotta, a casa male»

Obiang, intervistato da DAZN, ha commentato la sconfitta del suo Sassuolo contro l’Inter. Il centrocampista è soddisfatto della prestazione ma ritiene che sia mancato qualcosa per uscire dal Meazza con qualcosa in più in classifica.

C’È RAMMARICOPedro Obiang è dispiaciuto dopo Inter-Sassuolo: «Ovviamente andiamo a casa male. A prescindere che la classifica sembra tranquilla noi stiamo continuando a lottare: crediamo di essere una squadra forte, che può fare di più. Abbiamo dimostrato di fare qualcosa di più, alla fine c’è mancato quel qualcosa che oggi ci manda a casa senza niente. Loro ovviamente si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita così come noi la nostra. Purtroppo nel calcio ci sono gli episodi che fanno la differenza: a volte in positivo, altre in negativo. A noi oggi la fortuna non c’è girata per niente, quindi alla fine loro hanno ottenuto questi tre punti. Difensore centrale nel finale? Diciamo che, alla fine, abbiamo un mister che prova tutto e non lascia niente per caso. È un ruolo che in allenamento abbiamo provato, ha dato risultati e abbiamo provato a farlo anche oggi. Imparare un ruolo in più mi dà più possibilità di giocare, se è così ben venga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.