Mondo Inter

Castellazzi: «L’Inter ha trovato la sua cifra tattica. Dà un’impressione netta»

Castellazzi, ex portiere dell’Inter, ha commentato la vittoria di questo pomeriggio per 2-1 sul Sassuolo nel corso di “Sportitalia Mercato”. Ecco le sue dichiarazioni in relazione al successo nel recupero di Serie A.

VERSO L’OBIETTIVO – Per Luca Castellazzi l’Inter è lanciata: «Ha trovato la sua identità e cifra tattica, con questa strategia di aspettare e ripartire. Ha giocatori che nello spazio sono devastanti, e ha trovato anche una dimensione di solidità totale. L’Inter dà l’impressione che è difficile fare gol, oggi il Sassuolo ha segnato nel momento in cui i giocatori pensavano di averla vinta e avevano staccato la spina. Il Sassuolo oggi ha fatto il 70% di possesso palla, nel primo tempo sterile e nel secondo più incisive. Però l’Inter dà l’impressione che si difende, che gli avversari possono giocare. Se non prende gol poi ha i giocatori per farne uno lo e fa sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.