Interviste

Musso: “Errori sul gol di Lukaku, niente alibi. Ora inizia nuovo campionato”

Intervistato a fine partita da “Udinese Tv”, il portiere dei friulani Juan Musso ha analizzato Udinese-Inter. L’estremo difensore argentino non è sembrato irreprensibile sul gol di Lukaku. Tuttavia, invita i compagni a dare una svolta alla stagione.

NIENTE ALIBIJuan Musso analizza Udinese-Inter dopo il fischio finale. Il portiere ha commesso diverse imprecisioni nel corso della gara, e non è stato irreprensibile nemmeno sul vantaggio nerazzurro. Queste le sue parole: «Gol di Lukaku? Ci sono stati errori. Siamo dispiaciuti per il risultato. Abbiamo dato il massimo e gli episodi ci hanno condizionato. Non sono alibi, ma la squadra sta dando il massimo. Tutto quello che può andar male va male. Il campo era troppo scivoloso. Un po’ di tutto. Ma mi sento orgoglioso della squadra. Sento che sta facendo il massimo. Dobbiamo svoltare questo momento».

PUNTO DI SVOLTA – Musso fa poi il punto della situazione sulle prossime sfide che attendono l’Udinese. I bianconeri sono a +8 sulla zona retrocessione: il momento è ideale per tentare l’allungo verso la salvezza. Ecco il suo commento: «Prossime partite più abbordabili? Sono d’accordo che ora comincia un nuovo campionato per noi. Vogliamo fare il massimo ogni partita. Non guardare gli avversari, ma noi stessi. C’è tanto da crescere. Dobbiamo tenerci uniti e fare il meglio ogni partita, senza pensare troppo e senza fare calcoli. Vogliamo fare il massimo contro qualunque avversario».

AREA DECISIVA – Infine, un ultimo commento di Musso su Udinese-Inter: «Il pubblico capisce quando la squadra sta dando il massimo, ma senza perdere questa mentalità di giocarsela alla pari con tutti. La gente vede quello e gli fa piacere, per vincere serve anche un po’ di fortuna. La partita è stata decisa in area di rigore. Dobbiamo continuare a lottare, perché noi stiamo facendo il nostro lavoro e sono sicuro che la fortuna ci farà svoltare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.