Interviste

Mihajlovic: “Inter-Bologna, nel primo tempo poteva finire peggio! Juwara…”

Sinisa Mihajlovic dopo Inter-Bologna terminata 1-2 a favore della sua squadra, ai microfoni di “DAZN” ha elogiato la sua squadra e in particolare la prestazione di Musa Juwara, ma richiamando l’attenzione per i primi 20-25 minuti “da fare schifo”.

FORTUNASinisa Mihajlovic dopo Inter-Bologna su DAZN ha parlato della partita e in particolare dei primi 20-25 della sua squadra: «I primi 20-25 minuti abbiamo fatto schifo, non riuscivamo a fare due passaggi di fila! Poi per fortuna la partita è rimasta 1-0. Abbiamo avuto la fortuna di pareggiare. All’intervallo ci siamo parlato, ci non è facile giocare in 10 contro l’Inter e loro hanno sbagliato pure il rigore, per me è una grande vittoria. Sono molto contento per i ragazzi perché nonostante i primi minuti buttati via, alla fine ci siamo ripresi e abbiamo vinto meritatamente. Noi fisicamente stiamo bene e abbiamo fatto 2 gol e creato altre occasioni nitide e meritate».

SU JUWARA – Mihajlovic parla in particolare di Musa Juwara, classe 2001 che oggi è andato in gol a San Siro contro l’Inter: «Sinceramente come prima idea, visto che Orsolini e Tomyasu dovevano riposare, non avendo ricambi perché Olsen si è fatto male, allora sapevo prima della partita sapevo che dovevo fare due cambi obbligati. Pensavo di mettere a destra Svanberg poi pensandoci bene ho preferito inserire Musa per fare casino! È un bravissimo ragazzo, lo sapevo che segnava!».

GLI ARBITRI – Mihajlovic commenta la decisione dell’arbitro in occasione dell’espulsione di Soriano e si prende gli applausi degli opinionisti DAZN ma ammette di essere stato fortunato oggi: «Bravo io? Tutto culo! Come dice Berlusconi quando vinci sei un bravo ragazzo, quando perdi se un testa di ca… vogliamo dare fiducia ai ragazzi, si meritavano questa vittoria a San Siro. Adesso si sente tutto, bisogna capire gli arbitri che quando c’è un fallo l’arbitro può essere condizionato. Roberto (Soriano, ndr) è stato condizionato, se c’era il pubblico l’arbitro non lo avrebbe sentito! Questa vittoria ci da speranza per poter lottare per un posto in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.