Interviste

Marotta: “Oggi è un esame importante, portiamo l’Inter dove merita”

Alle 20:45 scenderanno in campo al Giuseppe Meazza Inter e Juventus per l’attesissimo big match della settima giornata di campionato, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio

CHE CONTE NEL PRE PARTITA – «Conte è normalissimo nel prepartita, come sempre, caricato al massimo e prepara la partita nel modo giusto. Questa poi è importante non tanto per la classifica perché siamo ancora in una fase interlocutoria, ma è un esame dopo un ruolino di marcia positivo e inaspettato, è un test che ci darà indicazioni importanti».

RIVALSA NEI CONFRONTI DELLA JUVE? – «Noi siamo professionisti, oggi siamo all’Inter e sono contento di quello che ho trovato, è un altro capitolo, un’altra storia. Stasera è molto importante, non a caso è il derby d’Italia, siamo contenti di una cornice così importante e spero sia uno spot per tutto il movimento: mi auguro di fare bene».

VOGLIAMO CONTINUARE – «Sappiamo che è favorita la Juventus, ma sappiamo di contare sulle nostre forze. Siamo primi in classifica e vogliamo continuare dando il massimo. La storia non si può cancellare, per entrambi è stata una bella esperienza nella Juventus, ma oggi siamo all’Inter e pensiamo al futuro per riportare l’Inter dove merita, penso sia questa la strada giusta attraverso il lavoro della società e gli investimenti della proprietà: siamo fiduciosi di crescere in qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.