Interviste

Marotta: “Oggi è un esame importante, portiamo l’Inter dove merita”

Alle 20:45 scenderanno in campo al Giuseppe Meazza Inter e Juventus per l’attesissimo big match della settima giornata di campionato, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio

CHE CONTE NEL PRE PARTITA – «Conte è normalissimo nel prepartita, come sempre, caricato al massimo e prepara la partita nel modo giusto. Questa poi è importante non tanto per la classifica perché siamo ancora in una fase interlocutoria, ma è un esame dopo un ruolino di marcia positivo e inaspettato, è un test che ci darà indicazioni importanti».

RIVALSA NEI CONFRONTI DELLA JUVE? – «Noi siamo professionisti, oggi siamo all’Inter e sono contento di quello che ho trovato, è un altro capitolo, un’altra storia. Stasera è molto importante, non a caso è il derby d’Italia, siamo contenti di una cornice così importante e spero sia uno spot per tutto il movimento: mi auguro di fare bene».

VOGLIAMO CONTINUARE – «Sappiamo che è favorita la Juventus, ma sappiamo di contare sulle nostre forze. Siamo primi in classifica e vogliamo continuare dando il massimo. La storia non si può cancellare, per entrambi è stata una bella esperienza nella Juventus, ma oggi siamo all’Inter e pensiamo al futuro per riportare l’Inter dove merita, penso sia questa la strada giusta attraverso il lavoro della società e gli investimenti della proprietà: siamo fiduciosi di crescere in qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.