Mondo Inter

Bucciantini: “Sensi giocatore dinamico per l’Inter, gli riesce tutto!”

Marco Bucciantini ospite dagli studi di “Sky Sport” nei panni di opinionista, ha parlato di Inter-Juventus in programma questa sera a San Siro, gara valida per la settima giornata di Serie A 2019-2020, in particolare di Stefano Sensi, esaltandone le qualità.

SU SENSI – «Stefano Sensi giocatore con forte dinamismo, ed era cresciuto sotto questo punto di vista già con De Zerbi al Sassuolo. Gli attaccanti dell’Inter si muovono bene: fanno spazio a chi deve assaltare, e Sensi questo lo fa con una potenza tecnica. Quando calcia, calcia benissimo, quando la passa, la passa benissimo!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.